Il Team OM.CC in visita ad Antique Mirror

Il Team OM.CC in visita ad Antique Mirror

Antique Mirror

In occasione della Granfondo Strade Bianche di Siena, del 12 settembre i rider del Team OM.CC , hanno visitato la sede toscana dell’azienda produttrice di specchi.

Antique Mirror da oltre quarant’anni si dedica alla ricerca e alla realizzazione di prodotti speciali nel mondo del vetro piano. Tutte le lastre ed i mosaici sono prodotti nello stabilimento di Sovicille (Siena) con l’applicazione di particolari procedimenti brevettati e con tecniche squisitamente artigianali.

Lo specchio “antico” è magico. È con questa intuizione che Antique Mirror ha voluto “antichizzare” lo specchio moderno, restituendogli quella parte di magia che la perfezione tecnica gli ha sottratto.

Il Team è stato accolto dal Dr. Flavio Borgna e l’occasione è stata propizia per conoscere a fondo i processi produttivi e toccare con mano la bellezza del risultato finale ; vere opere d’arte frutto del lavoro sapiente di artigiani.

Ovviamente gli atleti non si sono fatti scappare l’occasione per avere un ricordo del momento con alcuni scatti fotografici nella sala esposizione e davanti allo stabilimento.

La visita ha portato fortuna a Simona Parente che il giorno successivo ha raggiunto uno strepitoso secondo posto nella classifica generale femminile di uno degli eventi più amati del panorama granfondistico mondiale!

Italiano